Ad inizio aprile si è dato il via ad un nuovo format, realizzato presso il Training Center di Litokol, e che coinvolge le ceramiche del distretto interessate ad approfondire i prodotti dell’ampia gamma Litokol, che possono risolvere problematiche che talvolta emergono durante la posa della ceramica.
Il primo meeting si è tenuto lo scorso 4 aprile ed è stato organizzato su misura per il reparto commerciale della Ceramica Rondine. E’ stata una buona occasione per rinsaldare l’ottimo rapporto che esiste da anni tra le tue realtà, situate a pochi metri di distanza a Rubiera.
Il corso tecnico, durato una mattina, è iniziato con un’introduzione dedicata alle tecniche di posa in generale e alle normative di riferimento in materia, per poi focalizzarsi sulla spiegazione delle caratteristiche dei principali prodotti di Litokol adatti per l’incollaggio e la stuccatura sia di grandi formati, sia delle collezioni linea Brick Generation e Pietre di Fiume, linee esclusive di Ceramica Rondine che interpretano perfettamente i mattoncini e le pietre naturali.