I profili in alluminio estruso ESA sono progettati per chiudere e proteggere gli angoli esterni dei rivestimenti in piastrelle ceramiche evitando i tagli antiestetici e fragili a 45º. La forma squadrata rifinisce con precisione la posa di rivestimenti come il gres porcellanato rettificato. Disponibile in un'ampia gamma di altezze e finiture con corrispondenti angoli interni ed esterni di raccordo, è adatto non solo per installazioni a parete ma anche come chiusura e protezione di spigoli di ripiani e altre strutture tridimensionali.
La versatilità di questi profili e la gamma di colorazioni disponibili lo rende adatto all’impiego con una grande varietà di materiali in ambito residenziale e commerciale. La linea ESA è ideale come giunto di separazione e decorazione fra pavimenti in materiali differenti (es. tra pavimento in ceramica e parquet o moquette) o come rifinitura e protezione degli spigoli di gradini e piani di lavoro. Adatto pure come profilo perimetrale per il contenimento di zerbini.
ESA - Profilo angolare in alluminio
ESA030.80
Profilo in alluminio estruso ESA progettato per chiudere e proteggere gli angoli esterni dei rivestimenti in piastrelle ceramiche, evitando i tagli antiestetici e fragili a 45º.
vantaggi e caratteristiche
Dettagli del prodotto
- Lunghezza
- 2,5 m
2,7 m - Protezione
- Fornito con pellicola protettiva trasparente che offre una maggiore protezione durante il trasporto, lo stoccaggio e l'installazione
- Box
- 20
- D
- 8 mm
- Finitura
- 98 - Rosa Antica