Il profilo ESS in acciaio inox (Aisi 304/316) è una linea tecnica progettata per chiudere e proteggere gli angoli esterni dei rivestimenti in piastrelle ceramiche evitando i tagli antiestetici e fragili a 45º. La forma squadrata rifinisce con precisione la posa di rivestimenti come il gres porcellanato rettificato. E' adatto per applicazioni in ambienti che richiedono elevati requisiti di igienicità come industrie alimentari, birrerie, caseifici e ospedali. Questi profili offrono un'eccellente resistenza ai principali agenti chimici e atmosferici, la superficie liscia e non porosa rende particolarmente difficile l'adesione e la sopravvivenza di batteri e altri microrganismi. La linea ESS è ideale come giunto di separazione e decorazione fra pavimenti in materiali differenti (es. tra pavimento in ceramica e parquet o moquette) o come rifinitura e protezione degli spigoli di gradini e piani di lavoro. Adatto pure come profilo perimetrale per il contenimento di zerbini.
ESS - Profilo angolare in acciaio
ESS080.161
Il profilo ESS in acciaio inox (Aisi 304/316) è una linea tecnica progettata per chiudere e proteggere gli angoli esterni dei rivestimenti in piastrelle ceramiche evitando i tagli antiestetici e fragili a 45º.
vantaggi e caratteristiche
Dettagli del prodotto
- Lunghezza
- 2,5 m
- Protezione
- Fornito con pellicola protettiva trasparente che offre una maggiore protezione durante il trasporto, lo stoccaggio e l'installazione
- Box
- 10
- D
- 8 mm
- Acciaio
- Aisi 304
- Finitura
- 161 - Nero Lucido